Dopo Google e Apple, anche Amazon entra ancora più efficacemente nel settore automotive. Con il lancio del portale di ricerca Amazon Vehicles, il leader nel settore degli acquisti online punta ad offrire ai consumatori una scelta vastissima di veicoli nuovi, usati e da collezione, con l'obiettivo di creare una community di persone interessate al settore, in grado di interagire non solo caricando annunci e fotografie, ma anche con richieste di approfondimenti generali e sui singoli modelli.
Amazon decide di tagliarsi un'altra grossa fetta dell'economia mondiale, come? Semplicemente il più grande sito web e-commerce del pianeta ha deciso di iniziare a vendere auto online, grazie al lancio del portale di ricerca Amazon Vehicles che punta ad offrire ai clienti una scelta vastissima di auto nuove, usate e da collezione.
Amazon vuole creare una vera e propria community di persone interessate alle auto, dove potranno interagire non solo caricando l'annuncio e la foto del veicolo, ma anche con richieste di approfondimenti in generale e sui modelli.
Al momento Amazon non intende entrare nell'ambito della transazione diretta, ma intende spingere il servizio Amazon Vehicles che è una nuova sezione dello store Amazon Automotive, che è il servizio che gestisce la sezione dell'acquisto online di accessori e ricambi per auto. Ancora non sappiamo come verrà gestito il servizio, le % delle commissioni e tutto l'iter che seguirà l'acquisto di un auto online.
Sicuramente seguiranno moltissime novità su questo nuovo servizio che potrà stravolgere il mercato delle automobili e dei motori.
Lasciaci un tuo commento siamo curiosi di conoscere la tua opinione
Hai bisogno di un nuovo sito web?
Vuoi un preventivo trasparente, professionale e senza impegno? Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso e inizia il tuo percorso verso il successo online.
INDIRIZZO
Via Sgroppillo, 21 95027 San Gregorio di Catania (CT)
TELEFONO
+39 346 97 12 184
EMAIL
info@avdesignweb.it