Di recente il gruppo di Mountain View ha lanciato il Ninja Program, invitando a partecipare alcune decine di ingegneri software, così da poterne comprendere i vantaggi per poi applicarli nel loro lavoro di tutti i giorni. Secondo Jeff Dean, direttore della divisione di bigG al lavoro sulle iniziative legate al machine learning, attualmente circa il 10% dei 25.000 sviluppatori al servizio dell’azienda ne sfrutta le potenzialità, ma la percentuale è destinata a salire raggiungendo nei prossimi anni il 100%. In altre parole, verrà applicato a pressoché qualsiasi piattaforma o ambito, stravolgendo completamente le carte in tavola. Queste le parole di John Giannandrea, vicepresidente della divisione Engineering del motore di ricerca.
I sistemi di machine learning porteranno ad una trasformazione, in tutto: dalle diagnosi in campo medico alla guida delle automobili. Sebbene il machine learning non rimpiazzerà gli umani, cambierà l’umanità.
Nei vari progetti di Google Machine Learning possiamo notare:
Hai bisogno di un nuovo sito web?
Vuoi un preventivo trasparente, professionale e senza impegno? Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso e inizia il tuo percorso verso il successo online.
INDIRIZZO
Via Sgroppillo, 21 95027 San Gregorio di Catania (CT)
TELEFONO
+39 346 97 12 184
EMAIL
info@avdesignweb.it