Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, tramite un tweet, ha dichiarato di rilasciare nei prossimi mesi una nuova "feature" su Amazon chiamata Amazon Prime Air ovvero consegna tramite Drone.
La prima consegna è avvenuta in Gran Bretagna, nelle zona di Cambridge, e per dimostrarlo ha diffuso un video in rete, lo scorso mercoledì 14 dicembre.
Non solo Amazon, anche Alphabet, la casa madre di Google, ha annunciato un programma di prova in collaborazione con l'Amministrazione dell'Aviazione americana, nell'ottica di un progetto chiamato "Project Wing" (progetto ali). E nemmeno Walmart, il colosso dei supermercati a stelle e strisce, vuole farsi scappare questa opportunità: secondo i media americani, starebbe considerando l'idea di consegnare certi prodotti via droni.
Ma se tutti iniziassero a consegnare tramite Drone, ci vorra' un sistema di controllo del traffico aereo dei droni per evitare incidenti.
Che ne pensi?
Hai bisogno di un nuovo sito web?
Vuoi un preventivo trasparente, professionale e senza impegno? Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso e inizia il tuo percorso verso il successo online.
INDIRIZZO
Via Sgroppillo, 21 95027 San Gregorio di Catania (CT)
TELEFONO
+39 346 97 12 184
EMAIL
info@avdesignweb.it