Grazie agli annunci sponsorizzati su Facebook anche le piccole e medie imprese stanno incrementando il proprio giro d'affari, andando così a diminuire gli investimenti pubblicitari in formato cartaceo ed aumentando sempre più gli investimenti sulle attività di social media marketing.
La pubblicità su Facebook è in modalità native advertising: sarebbe a dire che i contenuti che visualizzi (quelli sponsorizzati) sono in linea con le tue preferenze, e ciò significa che se hai messo "Mi Piace" alla McDonald's, troverai sicuramente post sponsorizzati dalla Burger King o da colossi del settore (per farti un esempio).
Vogliamo mostrarti due screenshot che si riferiscono ad una campagna che abbiamo seguito per un cliente che si occupa di accessori - vendita al dettaglio:
Il cliente ha iniziato a destinare un budget di 10€ al giorno e come si vede dagli screenshot, con soli 5€ aveva già raggiunto oltre 5 mila utenti di cui 1500 hanno compiuto una reazione: like, commento, condivisione, clic sul video, clic sul link. A differenza della pubblicità cartacea, con la pubblicità su Facebook arrivi anche a spendere 0,004 per raggiungere un (1) potenziale cliente, ed oltre che mostrargli la tua particolare offerta del momento, riesci anche a fidelizzare tramite commenti e se hai ben definito una strategia di e-mail marketing, riesci a catturare la sua e-mail per inviargli future promozioni ed offerte.
Hai bisogno di un nuovo sito web?
Vuoi un preventivo trasparente, professionale e senza impegno? Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso e inizia il tuo percorso verso il successo online.
INDIRIZZO
Via Sgroppillo, 21 95027 San Gregorio di Catania (CT)
TELEFONO
+39 346 97 12 184
EMAIL
info@avdesignweb.it