Dopo qualche tempo dal lancio delle dirette pubbliche su Facebook, è stata introdotta la stessa funzione su Facebook Messenger.
Grazie agli Instant Video si potrà iniziare una diretta video all’interno della chat, inizialmente con l’audio disattivato. Il contatto chiamato potrà decidere se attivare l’audio o se unirsi alla videochiamata, attivando la trasmissione audio e video anche dal suo lato.
Si tratta di un grosso e importante aggiornamento per il social network di Mark Zuckerberg, che dopo aver cambiato il modo di condividere foto e video grazie alla nuova tecnologia delle foto a 360° (scopri come creare foto a 360° su Facebook) sta cambiando anche il modo di interagire e comunicare con i nostri amici su Facebook.
Come funzionano gli Instant Video di Facebook Messenger? Per prima cosa è necessario scaricare sul proprio device iOS o Android l'ultimo aggiornamento dell'app di Facebook Messenger.
Le dirette live "Instant Video" potranno essere avviate solamente quando entrambi i contatti risultano online premendo semplicemente un icona in alto a destra dell'applicazione. In questo modo si può iniziare una diretta Video senza invadere la privacy del ricevente qualora lo si contattasse in un momento inopportuno.
Facebook come al solito è sempre sul pezzo!
Hai bisogno di un nuovo sito web?
Vuoi un preventivo trasparente, professionale e senza impegno? Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso e inizia il tuo percorso verso il successo online.
INDIRIZZO
Via Sgroppillo, 21 95027 San Gregorio di Catania (CT)
TELEFONO
+39 346 97 12 184
EMAIL
info@avdesignweb.it